About me

Nicola Vitti è un fotografo, un osservatore attento, un appassionato storyteller

Quando lo spirito del filosofo incontro' l'anima del fotografo fu amore al primo scatto

Photographer based in Salento: tutti gli sposi che hanno voluto affidarsi a me mi hanno conosciuto per questo. Poi a fare la differenza nel rapporto con loro e con tutti gli sposi nazionali ed esteri che ho incontrato, è stato il rapporto di fiducia e conoscenza che abbiamo instaurato. 

Attivo nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, ho compreso subito l’importanza della sensibilità nel cogliere la personalità degli sposi e lo spirito del loro amore.

Obiettivo di ogni scatto è creare un racconto, un vero storytelling che sia per un verso testimonia viva dei momenti salienti del vostro matrimonio, così come degli attimi più emozionanti, ma anche, dall’altro, storia visiva del vostro universo, della vostra vita, del vostro amore.

La sensibilità del fotografo di matrimonio è quindi essenziale per esprimere al meglio la personalità vostra e della vostra storia d’amore.

Intuizione empatica, fiducia, sensibilità e ispirazione suscitata da momenti particolari sono gli elementi caratterizzanti il mio modo di rapportarmi agli sposi. La sinergia di questi fattori si traduce in scatti memorabili, espressione di emozioni magiche e indimenticabili.

 

Nicola-Vitti-Photographer
Sono qui per rispondere alle vostre domande

Inviatemi la vostra richiesta, risponderò il prima possibile